Fiorello e Mario Biondi

No comment, sobran las palabras :-)


Transcripción automática de la inteligencia artificial de Youtube :-)
Ni me molesto en intentar corregirlo :-)

"questo signore qua lei è quello che
penso se mi fa sentire la sua voce che è
un timbro di voce in particolare sono io
[Applauso]
ciao ciao rosario
sto molto bene signori qui abbiamo una
delle più belle voci non dico d'europa
del mondo del monte mario biondi seduto
fra società mario è una bestia erano 26
altissimo centro no perché noi siamo
abituati a sentiti cantare mi farebbe la
sua
[Musica]
facciamo in relazione due carte così
che significa
addio
[Musica]
come come così
[Musica]
[Applauso]
[Musica]
mario mario tutti a venire con me
continua un catanese vi rendete conto
accanto all'inglese vieni vieni
consiglieri mario biondi ciao microfono
per mario devo dire una cosa siamo
abituati ho sentito cantare in
splendidamente in inglese però io io ho
sentito una cosa è una volta assieme
stavamo stavamo cazzeggiando una volta
in radio e io gli dissi così maremmani
ha tenuto mai sentito cantare in
italiano
proviamo fame una cosetta così e mi fece
un pezzo di battisti prendila così io
sono rimasto per dirla in lingua inglese
a ming yu loto c'è sono rimaste digiuno
emozionato a sono rimasto
non so come detto non è possibile se
battisti oggi fosse qui e sentisse
questa tua con il modo in cui canti
prendila così ci avete sentito prenderà
così non possiamo farne andare però
siccome sei troppo bravo io ti voglio
fare cantare con la indica che tu canti
e io verso il finale della canzone
farò una solo jones di tromba sei pronto
allora prendi la così pronto ci prova
adesso rimarrete voi amici a casa
rinnoverete l'abbonamento si è subito è
un buon anno vincolo signori mario
biondi in rendita così
[Applauso]
[Musica]
[Applauso]
[Musica]
[Musica]
prenderà così
[Musica]
non possiamo farne un dramma
[Musica]
conoscete già
il problema niente donna
certo che lo so certo che lo so non ti
preoccupare
tanto provata
forse dal cane fuori
[Musica]
no non vorrei
e lo scopo
in questo
[Musica]
questo
ma che sean casa
shaw casa
all
non solo
[Musica]
e tu lo sai
[Musica]
no
[Musica]
certo
tutti i posti che frequento è che
conosce
noi
qui
[Musica]
vendeva così
[Musica]
voi
[Applauso]
[Musica]
[Applauso]
[Musica]
o no
[Musica]
mario biondi lavoro
[Applauso]
[Musica]
mario biondi ma la più antica che il
paziente fosse la rosa di qualcosa in
italiano in italiano bravissimo vanno
divide le cose il concetto che fate per
l'abruzzo perché il 20 giorno 20 di
giugno siamo al sono per fortuna insieme
ai grandi italiani
all c'è claudio baglioni e renato zero
c'è pieno daniele che questo caso non
sappiamo fa sempre così mi sembrava il
classico di cantare fa signori ancora
applauso un grandissimo artista una
grande voce e poi ci farei un invito
comunque giorno dentro e poi chi volesse
venire a sentire che c'è pure anche il
mio concerto il 24 alla vittoria col
ritmo della musica di renzo piano a me
neanche mi fanno entrare lì a quello di
giorni per la prego forza mi fanno così
mario biondi razionalista
"